B&B Varese

L'Associazione dei

Bed and Breakfast
della provincia di Varese

Registrazione
 
Accedi     

Botel Diffuso dei Laghi srl

€ 197,00
012113-FOR-00001      
Tipologia: Casa Vacanza      
Trattamento: Pernottamento      
Regione: LOMBARDIA      
Provincia: Varese      
Località: Porto Ceresio      
Tel.: 0332 238211      
Email: info@boteldiffusodeilaghi.eu      
Web: https://www.boteldiffusodeilaghi.eu/       
Descrizione
 
Gallery
 
Servizi
 
;
Listini
 
u
Mappa
 
Video
 
Guestbook
 
Contatti
 

Lo spazio

Botel è un'unità galleggiante che in alcuni casi necessita di "piede nautico". Vivrete un'esperienza di immersione nella natura e delle magiche atmosfere lacustri in una reale esperienza di pieds dans l'eau senza rinunciare alla comodità di un'ospitalità alberghiera.
Il vostro soggiorno sarà dettato dai tempi della natura utilizzando solo risorse naturali.
Avrete a disposizione un ampio soggiorno con due divani letto e vetrate a contatto diretto con l'acqua.
Una camera da letto arredata con tatami+fouton per esaltare l'effetto galleggiamento, un angolo break, un bagno con doccia vista lago.
Tutta l'unità è accessibile da persone con ridotta capacità motoria.
E' presente un sanificatore d'aria a UV (protocollo Covid).
È consentito portare a bordo animali di piccola taglia.

Accesso per gli ospiti

Quasi al confine con la Svizzera, sulle sponde del lago di Lugano, immerso nel verde e incorniciato dalle montagne, si stende il bellissimo borgo di Porto Ceresio affacciato sulle acque cristalline del lago dove si respira un’aria fresca e pulita che potrai assaporare da una bellissima passeggiata lungolago.
Potrai anche utilizzare il battello che collega i paesi più caratteristici delle sponde italiane e svizzere oppure la stazione ferroviaria che collega facilmente Varese e Milano raggiungibile in treno in poco più di un ora.
Dal Botel è possibile raggiungere il centro del borgo (circa 500m) dove potrai trovare i servizi primari di cui avrai bisogno: panetteria, gelateria, edicola, bar e ristoranti.
Il parcheggio non è disponibile nei pressi nella struttura, a meno di 100m di distanza troverete dei comodi parcheggi a pagamento (4 euro al giorno) dove potrete lasciare la vostra automobile in sicurezza.

Altre cose da tenere a mente


Il Botel 2.0 è una unità autonoma e fuori rete: l’energia e le risorse disponibili sono offerte interamente dalla natura; evitate quindi di sprecarle perché sono limitate.
L’elettricità viene prodotta dai pannelli fotovoltaici e dal micro-eolico e viene accumulata nelle batterie fatene un uso oculato e non tenete accesi apparati non necessari (apparati particolarmente energivori: microonde – phon – climatizzatore).
Ciclo chiuso dell'acqua: La depurazione dell’acqua saponata viene effettuata dalle piante che vedete in esterno per cui vi raccomandiamo di usare i detergenti in dotazione che sono completamente bio-degradabili.
 
 
 Check-In
 Check-Out
persone
Cerca