B&B Varese

L'Associazione dei

Bed and Breakfast
della provincia di Varese

Registrazione

La Casa di Pamela B&B

da € 50,00
Tipologia: Bed & Breakfast      
Trattamento: Pernottamento e colazione      
Indirizzo: Via Fratelli Bandiera, 3      
Regione: LOMBARDIA      
Provincia: Varese      
Località: 21020 Casciago      
Tel.: +39 0332 820185      
Tel.: +39 340 5632918      
Email: lacasadipamela@gmail.com      
Web: www.lacasadipamela.com/      
La casa di Pamela
Località: Casciago
Tel.: 3405632918
Email: lacasadipamela@gmail.com
Descrizione
 
Gallery
 
Servizi
 
;
Listini
 
u
Mappa
 
Video
 
Guestbook
 
Contatti
 

Pamela che per anni con la sua famiglia ha gestito  un bar-gelateria nel centro di Varese, apre ora la sua casa per ospitarVi in un ambiente familiare ed accogliente.

L'appartamento destinato all'attività di B&B è stato completamente ed eleganetmente ristrutturato nel mese di marzo 2016, ha una superficie complessiva di 130 m2, ed è situato al primo piano della Villa bifamiliare.

A disposizione degli Ospiti 3 luminose camere con vista sul giardino, 3 bagni (2 con accesso diretto dalla Camera e 1 esterno), aria condizionata, pavimenti in parquet, ampio soggiorno con tv, cucina indipendente completamente attrezzata, tre terrazzi.

La Villa è circondata da un giardino di 1000 m2 con graziosi angoli relax, pergola con tavolo e barbecue.

Colazione tipica italiana a base di bevande calde, cornetti, latte fresco e yogurt fresco prodotti artigianalmente dall' Azienda Agricola Zanotti, prodotti da forno e su richiesta anche colazione continentale.

Wi-fi gratuito, a richiesta servizio baby-sitter, fasciatoio, seggioloni e lettino disponibili gratuitamente; e ogni altra cosa desideriate , faremo di tutto per accontentarvi.

Struttura ideale per famiglie con bambini, business travel e turisti interessati a scoprire un territorio sorprendente .

I proprietari di casa con i loro tre figli Vi ospiteranno con familiarità e allegria e se vorrete vi offriranno tutte informazioni sulle bellezze artistiche, culturali e paesaggistiche del luogo e dei dintorni.

Non si accettano animali anche se di piccola taglia.