Il prezzo si intende quale canone mensile comprensivo di utenze per un periodo da 1 mese a 1 anno.
€ 3.800,00
IT012003C2WRISOY43Tipologia: Casa VacanzaIndirizzo: via A. Merzagora 21Regione: LOMBARDIAProvincia: VareseLocalità: 21021 ANGERAEmail: studioponti.architettura@gmail.com
Mario Luigi PontiIndirizzo: via A. Merzagora 21Località: AngeraTel.: 3493126327Tel.: 3490596866Email: studioponti.architettura@gmail.com
Descrizione
Gallery
Servizi
;
Listini
u
Mappa
Video
Guestbook
Contatti
Affittasi villa in classe A di nuovissima costruzione anche per lunghi periodi (fino a un anno) a partire da dicembre 2025. In centro città, collocata in posizione tranquilla, con accesso da strada privata e dotata di ottima esposizione, la villa è posta in immediata prossimità dei principali servizi come: banche, negozi, ospedale, scuole, poste etc. nonchè a pochissima distanza dalla fermata del pullman che collega la cittadina alla città di Varese e dal bellissimo lungolago di Angera. Situata su un lotto di circa mq.1000, la villa articolata su due livelli, è dotata di ampio box a cui si accede da un’area carrabile di circa 150mq utilizzabile come ulteriore area parcheggio. E' dotata inoltre di ampia area esterna pavimentata (Pergolato) cui si accede direttamente dalla zona pranzo e dalla cucina. Il giardino è seminato a prato e piantumato con alberi da frutto. L’abitazione è così composta: P.T. Ingresso con attiguo vano spogliatoio, ampio e luminosissimo soggiorno dotato di termocamino e ampia vetrata che accede al pergolato esterno, cucina con annesso comodo locale dispensa. Il locale tecnico è ricavato nel sottoscala , vi si accede da una porta rasomuro posta lateralmente al corpo del camino. Un’altra porta da accesso ad un disimpegno notte su cui affacciano una camera matrimoniale, cabina armadio e bagno con doccia. Attraverso una scenografica scala che si avvolge intorno al camino si accede al piano primo. La struttura in legno lamellare del tetto curvo è a vista. Si accede direttamente al locale centrale, utilizzabile come soggiorno/studio/camera ospiti, caratterizzato da una parete interamente vetrata. Due disimpegni laterali danno accesso alle 2 camere, di cui una con terrazzo, al bagno con doccia e vasca, alla lavanderia, cabina armadio e ad un ripostiglio. L’impiantistica è di ultima generazione. Riscaldamento in pompa di calore con serpentine a pavimento e raffrescamento con split a parete . Le finiture sono di livello: Pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato di grande formato (ditta Marazzi), sanitari duravit, serramenti bassoemissivi in legno lamellare di larice.
Dotazioni comprese: Fotovoltaico con batteria di accumulo. Illuminazione tecnica con strip led. Illuminazione esterna. N.B. LA CASA E' COMPLETAMENTE ARREDATA E CORREDATA.
La tua esperienza personale può essere in grado di aiutare altri viaggiatori
Scrivi la tua recensione
Chiudi
1
1.5
2
2.5
3
3.5
4
4.5
5
5.5
6
6.5
7
7.5
8
8.5
9
9.5
10
nome:
email:
Dichiaro che il mio commento rappresenta la mia opinione sincera e di non avere relazioni personali o professionali.