Provincia di Varese & Territorio dei 7 Laghi Segreteria Circuito: 335 6088957
Strutture Certificate Regione Lombardia
Bed & Breakfast

Casa del Custode

(VA)
Chat WhatsApp

Presentazione della Struttura

Un caloroso benvenuto!

In questa piccola casa indipendente ricca di ogni comfort con un’atmosfera di charme dove è curato ogni dettaglio

La Casa del Custode è un monolocale con angolo cottura completamente attrezzato.
Adatto a due persone, per soggiorni brevi, è a 10 minuti a piedi dal centro città (o 2 fermate di bus che è proprio sotto casa).
Facilmente raggiungibile in auto perchè si trova su un’arteria principale della città con parcheggio auto privato nel cortile interno.

Completamente ristrutturato a nuovo nel 2023 e con terrazza per mangiare all’aperto.
Perfetto per visitare Varese e i laghi, ma anche per raggiungere le vicine Lugano e Como e ottima soluzione come base per visitare Milano in giornata.

https://www.casadelcustode.it/














Servizi & Dotazioni Incluse

Connessione Wi-Fi Inclusa gratuita
Prima Colazione Prodotti tipici del territorio
Parcheggio Disponibile in loco
Climatizzazione Riscaldamento autonomo
Bagno Privato Set cortesia & asciugamani

Dettagli e Condizioni di Soggiorno

Trattamento Offerto
Codice CIR Lombardia
Verificato in Segreteria
Codice CIN Nazionale
In conformità alle normative
Tariffa a Notte
da € 80 Intero alloggio

Come Raggiungerci & Dintorni

La struttura si trova a . Posizione ideale per esplorare la Provincia di Varese, il Lago Maggiore e le attrazioni naturalistiche dei 7 Laghi.

Contatto Diretto col Gestore Prenotando tramite questo portale parli direttamente con i titolari, senza percentuali per intermediari.
Segreteria B&B Varese disponibile telefonicamente al numero 335 6088957 per ogni chiarimento sul circuito.
Nella stessa zona

Altre Strutture a

Vedi tutte a